foto archivio
“Vedi Napoli e poi…torni”, fino a ottobre percorsi guidati e concerti: oltre cento appuntamenti fino al 7 ottobre.
Oltre 100 appuntamenti fino al 7 ottobre nelle municipalità, con un progetto articolato in tre linee: “La Musica che gira intorno…”, con eventi musicali nelle 10 Municipalità, “Al Parco in armonia” che si svolgerà nella Villa Comunale, e “Itinerari nelle Municipalità” con percorsi di visite guidate. E’ la rassegna “Vedi Napoli e poi…torni”.
“Far tornare i turisti che stanno arrivando nella nostra città, facendo registrare numeri da record con milioni di presenze, è l’obiettivo che ci siamo posti come amministrazione comunale – dichiara l’assessore Teresa Armato -. Mostreremo la vivacità artistica e culturale di una Napoli sempre più poliedrica, con protagonisti artisti di varie generazioni per coinvolgere un pubblico sempre più ampio anche in termini di età”.
Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi afferma che “il calendario di iniziative culturali in città per il periodo estivo si fa sempre più ricco. La rassegna ‘Vedi Napoli e poi.. torni’ mette in luce il grande potenziale artistico e culturale del nostro territorio, attraverso una programmazione che mantiene solido il legame con le Municipalità promuovendone le rispettive tipicità”.
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto
Dopo la forte scossa di magnitudo 3.9 verificatasi alle 15.30 nel Golfo di Pozzuoli, nella… Leggi tutto