Vacanze a Capri e in Costiera amalfitana per Vanessa Laine Bryant e le sue figlie.
Punti Chiave Articolo
La bellissima modella americana, moglie di Kobe Bryant la leggenda del basket morto insieme alla figlia Gianna in un tragico incidente nel 2020, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza tra Capri, Positano e la Costiera Amalfitana a bordo di un bellissimo yacht.
Vanessa Bryant è ritornata nell’Italia tanto amata dal marito e nell’isola azzurra, un posto molto caro ai Bryant tanto che la terzogenita della famiglia si chiama proprio Capri.
La modella americana e le sue tre figlie hanno Vanessa ha postato su Instagram le foto e i video della vacanza ricevendo migliaia di like e commenti.
Un giro in Piazzetta, la visita alla Grotta azzurra, il mare blu dei Faraglioni, la pizza, la pasta e i prodotti tipici della costiera amalfitana, Vanessa Bryant e le sue tre figlie si sono lasciate affascinare dalle bellezze campane ripercorrendo i luoghi dell’amore vissuto con il suo amato Kobe.
Star della vacanza è naturalmente Capri Bryant, tre anni, nata nel 2019 coccolata dalle sorelle Natalia e Bianka e dalla mamma ha passeggiato tra le stradine di Capri e ha visitato la grotta azzurra con un giubbotto di salvataggio abbracciata alla sorellina.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto