Vacanze a Capri e in Costiera amalfitana per Vanessa Laine Bryant e le sue figlie.
Punti Chiave Articolo
La bellissima modella americana, moglie di Kobe Bryant la leggenda del basket morto insieme alla figlia Gianna in un tragico incidente nel 2020, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza tra Capri, Positano e la Costiera Amalfitana a bordo di un bellissimo yacht.
Vanessa Bryant è ritornata nell’Italia tanto amata dal marito e nell’isola azzurra, un posto molto caro ai Bryant tanto che la terzogenita della famiglia si chiama proprio Capri.
La modella americana e le sue tre figlie hanno Vanessa ha postato su Instagram le foto e i video della vacanza ricevendo migliaia di like e commenti.
Un giro in Piazzetta, la visita alla Grotta azzurra, il mare blu dei Faraglioni, la pizza, la pasta e i prodotti tipici della costiera amalfitana, Vanessa Bryant e le sue tre figlie si sono lasciate affascinare dalle bellezze campane ripercorrendo i luoghi dell’amore vissuto con il suo amato Kobe.
Star della vacanza è naturalmente Capri Bryant, tre anni, nata nel 2019 coccolata dalle sorelle Natalia e Bianka e dalla mamma ha passeggiato tra le stradine di Capri e ha visitato la grotta azzurra con un giubbotto di salvataggio abbracciata alla sorellina.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto