Vacanze a Capri e in Costiera amalfitana per Vanessa Laine Bryant e le sue figlie.
Punti Chiave Articolo
La bellissima modella americana, moglie di Kobe Bryant la leggenda del basket morto insieme alla figlia Gianna in un tragico incidente nel 2020, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza tra Capri, Positano e la Costiera Amalfitana a bordo di un bellissimo yacht.
Vanessa Bryant è ritornata nell’Italia tanto amata dal marito e nell’isola azzurra, un posto molto caro ai Bryant tanto che la terzogenita della famiglia si chiama proprio Capri.
La modella americana e le sue tre figlie hanno Vanessa ha postato su Instagram le foto e i video della vacanza ricevendo migliaia di like e commenti.
Un giro in Piazzetta, la visita alla Grotta azzurra, il mare blu dei Faraglioni, la pizza, la pasta e i prodotti tipici della costiera amalfitana, Vanessa Bryant e le sue tre figlie si sono lasciate affascinare dalle bellezze campane ripercorrendo i luoghi dell’amore vissuto con il suo amato Kobe.
Star della vacanza è naturalmente Capri Bryant, tre anni, nata nel 2019 coccolata dalle sorelle Natalia e Bianka e dalla mamma ha passeggiato tra le stradine di Capri e ha visitato la grotta azzurra con un giubbotto di salvataggio abbracciata alla sorellina.
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto
Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto