Un posto al sole anticipazioni: ecco alcune delle novità sulla trama che vedremo in onda questa sera, 28 luglio 2022, in onda alle 20.20 su Rai3 con un doppio appuntamento.
Manuela e Micaela sono ad un passo dallo scontro. Manuela ha infatti scoperto che la Cirillo ha tutta l’intenzione di partire con il fotografo olandese appena conosciuto e del quale si è invaghita. Così facendo lascerà nuovamente solo Jimmy e Manuela non vuole che ciò accada: l’ultima idea è quella di sostituirsi, dunque, alla gemella per partire con Filippo, Serena e i bambini ed evitare di lasciare solo Jimmy. Riuscirà a nascondere la sua vera identità?
Nunzio non si è ancora rassegnato: la partenza solitaria di Chiara lo continua a far stare male. Sensazioni simili sono quelle di Franco, distrutto dai sensi di colpa: ha visto Chiara in aeroporto prima che questa partisse e non ha avuto il coraggio di fermarla, né quello di rivelare il tutto a Nunzio.
La passione scoppiata tra Marina e Roberto potrebbe andare incontro ad un brusco stop. La Giordano ha infatti incontrato Fabrizio e sono tanti i dubbi sul rapporto con il Ferri vista l’affinità che si è creata tra i due. Lara, d’altro canto, vuole a tutti i costi riprendere Roberto ed evitare di perderlo.
Speranza ha invece chiesto scusa a Samuel per quanto accaduto al caseificio Altieri, anche se non con grande convinzione. A insistere per la pace fra i due è stata principalmente Mariella. Speranza, però, dentro di sé continua a pensare che Samuel avrebbe dovuto proteggerla dalle critiche del padre.
Articolo pubblicato il giorno 28 Luglio 2022 - 14:05