Esistono gli UFO? Chi sa la verità ha paura a parlare. Questa è sintesi del pensiero del repubblicano Mike Gallagher, che è riuscito ad introdurre un emendamento alle leggi federali USA sulla definizione del budget da dedicare ogni anno al Dipartimento della Difesa, la National Defence Authorization Act 2023.
Punti Chiave Articolo
In pratica, secondo il ragionamento del repubblicano Gallagher ci sarebbero tante persone (anche militari) che sono a conoscenza di fatti apparentemente inspiegabili. Il problema è che sino ad ora questi potenziali informatori ( whistleblower ) non hanno voluto mai parlare per paura di infrangere le leggi sui segreti. E l’emendamento proposto dovrebbe proteggere questi informatori.
In altre parole, rivelare avvistamenti non violerebbe più le leggi federali sulle informazioni riservate. E prima di essere rese note, le informazioni passerebbero comunque al vaglio di un team di esperti che in questo modo sarebbe autorizzata a prevenire “segnalazioni pubbliche non autorizzate“.
Un emendamento richiede tuttavia un lungo iter prima di essere (eventualmente) trasformato in legge. Se mai dovesse essere convertito, allora sì che i testimoni potrebbero farsi avanti in massa.
Fonte HDBlog
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto