Uccide zio disabile e scappa: arrestato mentre è in fila alla Caritas di Napoli. L’uomo è stato trovato con ferite al volto e al capo.
A ormai tre settimane dall’efferato delitto arriva la svolta per l’assassinio di via Giardini. È stato tratto in arresto Octavian Montean, il 41enne accusato dell’omicidio dello zio, il 62enne connazionale Petru Montean, trovato cadavere la sera del 1 luglio nella sua abitazione di fortuna realizzata negli spogliatoi dell’ex campo sportivo di via Giardini, con ferite al volto e al capo.
L’uomo, da tempo sulla sedia a rotelle dopo essere stato colpito da ictus, è stato trovato riverso a terra dal fratello, che era andato a trovarlo come faceva spesso. Inizialmente si pensava ad una caduta, ma dall’autopsia effettuata oggi all’istituto di medicina legale di Caserta sulla salma del 62enne, è emerso che le ferite sarebbero maggiormente compatibili con un’aggressione con bastone o corpo contundente.
L’ipotesi seguita fin è che il 62enne sia stato ucciso dal nipote, datosi alla macchia dopo il delitto. Il 41enne è stato rintracciato a Napoli mentre era in fila alla Caritas.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto