Travolto da un’auto in corsa sulla Giugliano-Marcianise, all’altezza dello svincolo Aversa Nord, è morto un 76enne.
E’ accaduto intorno alle 13, sulla superstrada che collega l’agro aversano al basso napoletano. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, la vittima era all’esterno della sua vettura, ferma per cause ancora da accertare, sul lato destro della carreggiata (in direzione Marcianise).
Un’altra auto ha colpito prima la macchina in sosta, e poi travolto l’uomo. Sul posto sono subito accorsi i sanitari del 118, che hanno provato a rianimare l’anziano, ma non c’è stato nulla da fare. Il 76enne è morto poco dopo a causa delle ferite riportate.
La sua salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il conducente dell’altra vettura è stato trasportato all’ospedale ‘Moscati’ di Aversa, le sue condizioni non sarebbero gravi.
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Aversa, guidati dal maggiore Ivano Bigica, che dovranno adesso ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. La circolazione è rimasta bloccata per oltre tre ore.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto