Traghetti passeggeri sulla tratta Algeri-Napoli dal 24 luglio. Annunciata la data del nuovo servizio di Algérie Ferries.
La compagnia di trasporto marittimo di viaggiatori algerina ha annunciato l’avvio della prima traversata tra Algeri e Napoli il prossimo 24 luglio. Lo riporta una breve nota dell’azienda, “Alge’rie Ferries”, pubblicata ieri sulla sua propria pagina Facebook precisando la data di un nuovo servizio preannunciato il mese scorso.
Negli anni precedenti al Covid-19, la compagnia effettuava collegamenti estivi tra il porto di Skikda, sulla costa orientale del Paese, e quelli di Genova o Civitavecchia. Algérie Ferries effettua anche traversate tutto l’anno da vari porti del paese nordafricano a Marsiglia in Francia ed Alicante in Spagna.
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto