Torre del Greco (Napoli) , ancora violenza a quattro passi dal centro : un pregiudicato di 28 anni noto alle forze dell’ordine e attualmente sottoposto al regime di liberta’ vigilata, e’ stato gambizzato da alcuni colpi di arma da fuoco. L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio della giornata di ieri in zona di via Sant’Antonio, strada che collega la parte periferica della citta’ al tratto iniziale di via Nazionale.
Soccorso dal 118, il ragazzo è stato trasportato in ospedale in condizioni che non vengono giudicate gravi. Stando alla ricostruzione dagli agenti del locale commissariato di polizia, il giovane stava percorrendo a bordo di uno scooter la strada quando e’ stato avvicinato da sconosciuti.
Il ragazzo ha raccontato agli inquirenti di essere rimasto vittima di un tentativo di rapina e di essere stato raggiunto alle gambe dai colpi di arma da fuoco dopo avere reagito. I poliziotti stanno verificando il racconto della vittima e non escludono anche altre ipotesi: l giovane e’ sottoposto al regime di liberta’ vigilata (con obbligo del rientro in carcere la sera) per episodi legate a truffe di natura informatica.
I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto