Torre del Greco (Napoli) , ancora violenza a quattro passi dal centro : un pregiudicato di 28 anni noto alle forze dell’ordine e attualmente sottoposto al regime di liberta’ vigilata, e’ stato gambizzato da alcuni colpi di arma da fuoco. L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio della giornata di ieri in zona di via Sant’Antonio, strada che collega la parte periferica della citta’ al tratto iniziale di via Nazionale.
Soccorso dal 118, il ragazzo è stato trasportato in ospedale in condizioni che non vengono giudicate gravi. Stando alla ricostruzione dagli agenti del locale commissariato di polizia, il giovane stava percorrendo a bordo di uno scooter la strada quando e’ stato avvicinato da sconosciuti.
Il ragazzo ha raccontato agli inquirenti di essere rimasto vittima di un tentativo di rapina e di essere stato raggiunto alle gambe dai colpi di arma da fuoco dopo avere reagito. I poliziotti stanno verificando il racconto della vittima e non escludono anche altre ipotesi: l giovane e’ sottoposto al regime di liberta’ vigilata (con obbligo del rientro in carcere la sera) per episodi legate a truffe di natura informatica.
Giugliano – Un video che riprende una violenta rissa tra ragazzi sta facendo il giro… Leggi tutto
È stato recentemente pubblicato ‘O Casciunciello (bauletto), un agile abbecedario-sussidiario della lingua napoletana curato da… Leggi tutto
Napoli– È scattata all’alba un’imponente operazione anticamorra nel quartiere Pianura, a Napoli. Undici persone sono… Leggi tutto
**Scandalo nel mondo del cinema!** La quarta edizione del Pianeta Mare Film Festival Internazionale di… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per temporali… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Mercoledì 16 aprile, alle 17:30, la Sala Congressi della Banca Stabiese… Leggi tutto