Cronaca Giudiziaria

Castellammare, rissa nella discoteca a Sorrento: scarcerato il genero del boss

Condivid

Castellammare. E’ tornato in libertà il genero del boss del “Bronx” arrestato per la rissa con accoltellamento del primo maggio scorso in una discoteca di Sorrento.

Si tratta di Catello Cesarano, esponete di primo piano della famiglia camorristica degli Imparato “Paglialoni” del rione Moscarella avendo sposato la figlia del boss Salvatore. L’uomo, difeso dall’avvocato Massimo Autieri, dopo soli due mesi di carcere è tornato libero.

Era stato uno dei protagonisti della violenta rissa nella discoteca Filou al centro di Sorrento in cui si fronteggiarono un gruppo di Castellammare e uno di Pimonte. Rissa alla quale parteciparono una decina di persone tra uomini e donne e in cui fu accoltellato anche un giovane, Ciro Romano, 29enne di Pimonte, cognato di Vincenzo Di Martino, figlio del boss detenuto Leonardo ‘o lione.

Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza i carabinieri fecero scattare le manette ai polsi di 4 persone nel giro di 48ore E tra queste Catello Cesarano che però da ieri sera è tornato libero. L’altro giorno la polizia di Castellammare ha notificato a tre delle persone protagoniste della rissa i provvedimenti di divieto di entrata a Sorrento e di accesso ai locali.


Articolo pubblicato il giorno 22 Luglio 2022 - 20:40

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, mega rissa all’Ospedale del Mare tra dipendenti delle ambulanze private

Napoli– Una violenta rissa è scoppiata questa mattina all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:23

Giovanni Block in concerto al Piccolo Teatro CTS di Caserta

Venerdì 11 aprile, il Piccolo Teatro CTS di Caserta si prepara ad accogliere il cantautore… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:07

Giallo a Varcaturo: scoperto cadavere di un 67enne con il volto tumefatto

Giugliano - Un macabro ritrovamento questo pomeriggio a Varcaturo dove i carabinieri hanno scoperto il… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 19:06

Incendio in azienda chimica a Pascarola: nube nera visibile da tutta l’area metropolitana di Napoli

Caivano– Un vasto incendio è divampato questa mattina all’interno dello stabilimento della Chimpex Industriale Spa,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 18:50

Caivano, maxi incendio in azienda chimica: nube nera visibile da chilometri

Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 17:39

La dodicesima notte di William Shakespeare con Gianni Sallustro, Nicla Tirozzi al Tin di Napoli

Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 17:00