Castellammare. E’ tornato in libertà il genero del boss del “Bronx” arrestato per la rissa con accoltellamento del primo maggio scorso in una discoteca di Sorrento.
Si tratta di Catello Cesarano, esponete di primo piano della famiglia camorristica degli Imparato “Paglialoni” del rione Moscarella avendo sposato la figlia del boss Salvatore. L’uomo, difeso dall’avvocato Massimo Autieri, dopo soli due mesi di carcere è tornato libero.
Era stato uno dei protagonisti della violenta rissa nella discoteca Filou al centro di Sorrento in cui si fronteggiarono un gruppo di Castellammare e uno di Pimonte. Rissa alla quale parteciparono una decina di persone tra uomini e donne e in cui fu accoltellato anche un giovane, Ciro Romano, 29enne di Pimonte, cognato di Vincenzo Di Martino, figlio del boss detenuto Leonardo ‘o lione.
Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza i carabinieri fecero scattare le manette ai polsi di 4 persone nel giro di 48ore E tra queste Catello Cesarano che però da ieri sera è tornato libero. L’altro giorno la polizia di Castellammare ha notificato a tre delle persone protagoniste della rissa i provvedimenti di divieto di entrata a Sorrento e di accesso ai locali.
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto