Cronaca di Napoli

Soccavo, la polizia passa al setaccio il quartiere

Condivid

A Soccavo lo Stato continua a far sentire la sua presenza con operazioni Alto Impatto e controlli a tappeto effettuate insieme con la polizia municipale.

Ieri i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Soccavo in particolare nelle vie Adriano, Marco Aurelio e in viale Traiano.

Nel corso dell’attività sono state identificate 86 persone, di cui 21 con precedenti di polizia, e controllati 77 veicoli, di cui 28 sottoposti a sequestro amministrativo e 2 sottoposti a fermo amministrativo.

Infine, sono state contestate 53 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione, mancanza della revisione periodica, guida con patente scaduta, guida senza patente, guida con patente di categoria diversa da quella prevista, mancato uso del casco protettivo e guida di veicolo già sottoposto a sequestro.


Articolo pubblicato il giorno 30 Luglio 2022 - 13:02

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Solfatara dissequestrata, l’Ente parco esprime soddisfazione

Il Vulcano Solfatara di Pozzuoli è stato recentemente dissequestrato, una notizia accolta con grande soddisfazione… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 10:16

Sanremo 2025, la scaletta della finale del Festival e l’attesa per il vincitore

Stasera si svolgerà la serata finale del Festival di Sanremo all’Ariston, dove Carlo Conti avrà… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 09:49

Castellammare, arrestato ventenne per stalking e violenze sulla ex fidanzata

Castellammare – Un giovane di 20 anni, residente a Gragnano, è stato arrestato dai Carabinieri… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 09:37

Sanremo 2025: “Rossetto e Caffè” ha fatto scatenare l’Ariston con il sax a sorpresa di Daniele Vitale

Il pubblico dell'Ariston tutto in piedi a cantare e ballare con "Rossetto e caffè" di… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 09:02

Napoli, due locali della movida di Chiaia rubavano energia elettrica: denunciati

Napoli - Un’intensa attività di controllo è stata condotta dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 08:16

Napoli, scippa una coppia nella notte di San Velentino: arrestato 31enne

Nella notte di San Valentino movimentata nel centro di Napoli: una ragazza è rimasta vittima… Leggi tutto

15 Febbraio 2025 - 07:56