Smooth Jazz con Stefano Giuliano e il il S. & G. a Vietri sul Mare. Collective venerdì 22 luglio ore 21 a ingresso gratuito.
Stefano Giuliano e il S. & G. Collective – band composta di sette elementi – hanno scelto la straordinaria location della Villa comunale di Vietri sul Mare per il loro concerto smooth jazz che si terrà venerdì 22 luglio alle ore 21 nella prima cittadina della costiera amalfitana, nell’ambito dell’ampia e variegata programmazione di Vietri Cultura, voluta dal comune, con la direzione artistica del Maestro Luigi Avallone.
Un progetto musicale molto amato dal grande sassofonista, che ha voluto coniugare il bel cantautorato italiano con uno stile di musica attuale e fresco, proponendo sonorità moderne su un ritmo più allegro riconducibile al nu jazz e alla bossa nova.
Grandi temi di autori quali Bruno Martino, Mina, Claudia Baglioni, Pino Daniele, Lucio Battisti e tanti altri, ben impressi nella memoria storica di giovani e meno giovani, saranno riproposti in versione smooth jazz con arrangiamenti originali del Maestro Giuliano, che ha reso le versioni dei brani personali e diverse, grazie ad una scrittura ricca e variegata che, accanto all’esposizione tematica, lascian ampio spazio ad improvvisazioni solistiche e speciali di strumento a fiato.
Sul palco Walter Ricci, voice; Antonio Baldino, trumpet; Stefano Giuliano, alto sax; Giusi Di Giuseppe, alto sax; Marco De Gennaro, piano; Vincenzo Nigro, bass e Stefano De Rosa, drums. Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.
Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha ribaltato il provvedimento di decadenza dal ruolo di… Leggi tutto
Torre Annunziata – Una meraviglia hi-tech che sembra uscita da Las Vegas o Dubai, ma… Leggi tutto
Una nuova proroga ha colto di sorpresa i residenti di Ischia, con le osservazioni al… Leggi tutto
Torre Annunziata – È partita una gara di solidarietà per Luigi Guadagno, il 18enne di… Leggi tutto
Napoli - La sede Rai di Napoli è salva. Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De… Leggi tutto
Scafati – Ancora sangue sulla Strada Statale 268 “del Vesuvio”, tristemente nota come la “statale… Leggi tutto