Napoli. Non si ferma all’Alt della polizia: pregiudicato di Giugliano inseguito e arrestato dopo lo schianto con un’auto.
È accaduto ieri nel quartiere di Scampia dove il personale della polizia di Stato e della polizia locale ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.
In piazza della Libertà i poliziotti hanno intimato l’alt ad un’auto con a bordo un uomo il quale, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
Ne è nato un inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale speronando l’auto di servizio e tamponando diversi veicoli fino a quando, giunto in via Provinciale Mugnano Melito, dopo aver impattato contro una vettura in transito, ha abbandonato l’auto ed ha tentato la fuga a piedi ma è stato raggiunto e bloccato. L’uomo era in possesso di 2 dosi di metadone, un coltello e un taglierino con le lame della lunghezza di 5 cm.
G.G., 43enne di Giugliano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, violenza, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Inoltre nel corso dei controlli tra Scampia e il rione Monterosa sono state identificate 50 persone, controllati 30 veicoli, di cui 4 motocicli sottoposti a fermo amministrativo e 9 sequestrati, e contestate 36 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e guida senza casco protettivo elevando sanzioni per un totale di 34.400 euro. Sono state denunciate 4 persone per guida senza patente.
Roma– Nessun fortunato vincitore del jackpot al concorso n. 54 del Superenalotto di oggi, venerdì… Leggi tutto
Arzano, controlli a tappeto da parte della polizia locale per debellare ogni condotta vietata di… Leggi tutto
Si è svolta l'estrazione del Lotto di oggi, venerdì 4 aprile 2025, con i numeri… Leggi tutto
Ostuni– Ha dimostrato lucidità e sangue freddo un’anziana ultra 90enne di Ostuni che, riconoscendo i… Leggi tutto
Napoli – Avevano rubato un’auto a Frattamaggiore e poi chiesto 2mila euro in cambio della… Leggi tutto
Momenti di tensione a Sant’Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento, dove un 46enne del… Leggi tutto