Sbuca cinghiale lungo la Casilina, impatto con auto: mamma e figlia ferite. In corso le indagini dei carabinieri.
Nella giornata di ieri una donna e sua figlia sono rimaste ferite in un incidente avvenuto sulla Casilina, a ridosso dell’ingresso a Vairano Scalo.
Stando a quanto emerso dalla ricostruzione dei carabinieri alla guida dell’auto c’era la figlia 30enne che si è vista sbucare all’improvviso sulla sede stradale un cinghiale.
Per evitare l’impatto con l’animale, la giovane ha effettuato una sterzata improvviso: una manovra repentina che le ha fatto perdere il controllo del veicolo. L’auto con a bordo le due si è andata a schiantare, mentre il cinghiale fuggiva impaurito.
Sul posto sono giunti i soccorritori del 118: le due sono state medicate ma per fortuna non hanno riportato conseguenze drammatiche. I rilievi per ricostruire la dinamica sono stati affidati ai carabinieri della locale stazione.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto