Saviano. E’ morta dopo ave festeggiato il suo 31esimo compleanno schiantandosi con la sua auto contro un palo.
La vittima si chiamava Anna Maria Cortile, originaria di Piazzolla di Nola e di professione estetista. L’incidente in cui ha perso la vita si è verificato intorno alle 5 di ieri, su via Cimitero a Saviano.
Anna Maria Cortile era alla guida della sua Lancia Y quando, per ragioni ancora da accertare, lungo via Cimitero a Saviano ha perso il controllo della vettura schiantandosi violentemente contro un palo.
L’impatto è stato fortissimo e la giovane donna, nonostante il tempestivo intervento di una equipe del 118, è morta mentre le venivano praticato i primi soccorsi per trasportarla in ospedale.Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Nola che ora dovranno stabilire le cause dell’incidente. La Procura di Nola ha disposto l’autopsia.
(la foto è tratta da la provinciaonline.it)
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto