Santa Maria Capua Vetere, aggredisce il personale del 118 con una bottiglia: denunciato.
Nuova aggressione al personale del 118 in via Unità Italiana a Caserta: ne dà notizia la pagina Facebook Ciò che vedo in città SMCV che racconta in un post l’incredibile vicenda di cui sono stati vittima gli operatori.
“Ieri pomeriggio alle 18:30 circa, a seguito di una richiesta di intervento, gli operatori Michele D. e la collega Maddalena N., si portavano su via Unità Italiana, a Caserta, dove ad attenderli c’era un uomo a terra – si legge in un post – Esattamente quello in foto. Dopo che gli operatori hanno controllato i parametri vitali che erano regolari, hanno invitato l’uomo a seguirli sull’ambulanza.
Sin da subito l’uomo ha dato in escandescenza senza nessun motivo. Ha iniziato ad infierire contro il personale che era intervenuto per lui, ha poi preso ad insultarli e poi ha spaccato una bottiglia a terra tentando più volte di colpire l’autista Michele che solo grazie alla sua esperienza, l’abilità ed un pizzico di fortuna è riuscito ad evitare il peggio. Ovviamente il personale si è recato presso i Carabinieri a sporgere regolare denuncia sperando che il responsabile sia reso inoffensivo e venga punito per ciò che ha fatto”
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto