Santa Maria Capua Vetere, aggredisce il personale del 118 con una bottiglia: denunciato.
Nuova aggressione al personale del 118 in via Unità Italiana a Caserta: ne dà notizia la pagina Facebook Ciò che vedo in città SMCV che racconta in un post l’incredibile vicenda di cui sono stati vittima gli operatori.
“Ieri pomeriggio alle 18:30 circa, a seguito di una richiesta di intervento, gli operatori Michele D. e la collega Maddalena N., si portavano su via Unità Italiana, a Caserta, dove ad attenderli c’era un uomo a terra – si legge in un post – Esattamente quello in foto. Dopo che gli operatori hanno controllato i parametri vitali che erano regolari, hanno invitato l’uomo a seguirli sull’ambulanza.
Sin da subito l’uomo ha dato in escandescenza senza nessun motivo. Ha iniziato ad infierire contro il personale che era intervenuto per lui, ha poi preso ad insultarli e poi ha spaccato una bottiglia a terra tentando più volte di colpire l’autista Michele che solo grazie alla sua esperienza, l’abilità ed un pizzico di fortuna è riuscito ad evitare il peggio. Ovviamente il personale si è recato presso i Carabinieri a sporgere regolare denuncia sperando che il responsabile sia reso inoffensivo e venga punito per ciò che ha fatto”
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto