Svolta nelle indagini sul ferimento di un 20enne accoltellato la sera del 3 luglio scorso a Salerno, nei pressi di uno stabilimento balneare nella zona orientale della città.
La Squadra mobile di Salerno ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura guidata da Giuseppe Borrelli, nei confronti di un uomo indagato per tentato omicidio aggravato dalla premeditazione e dai futili motivi, oltre al reato di atti persecutori.
Si tratta dell’ex fidanzato della ragazza che nel frattempo aveva intrapreso una relazione sentimentale con il 20enne ferito. Dalle indagini è emerso che il presunto autore dell’accoltellamento non tollerava la nuova relazione della sua ex compagna, al punto da essersi reso anche autore di atti persecutori nei confronti della ragazza.
Il 20enne, dopo essere stato aggredito e picchiato, è stato ferito con tre coltellate, una delle quali ritenuta potenzialmente letale secondo quanto accertato dai medici dell’ospedale di Salerno, dove il giovane è stato trasportato e curato.
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto