angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 08:19
13.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Salerno, 20enne accoltellato: fermato l’ex della fidanzata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Svolta nelle indagini sul ferimento di un 20enne accoltellato la sera del 3 luglio scorso a Salerno, nei pressi di uno stabilimento balneare nella zona orientale della città.

PUBBLICITA

La Squadra mobile di Salerno ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura guidata da Giuseppe Borrelli, nei confronti di un uomo indagato per tentato omicidio aggravato dalla premeditazione e dai futili motivi, oltre al reato di atti persecutori.

Si tratta dell’ex fidanzato della ragazza che nel frattempo aveva intrapreso una relazione sentimentale con il 20enne ferito. Dalle indagini è emerso che il presunto autore dell’accoltellamento non tollerava la nuova relazione della sua ex compagna, al punto da essersi reso anche autore di atti persecutori nei confronti della ragazza.

Il 20enne, dopo essere stato aggredito e picchiato, è stato ferito con tre coltellate, una delle quali ritenuta potenzialmente letale secondo quanto accertato dai medici dell’ospedale di Salerno, dove il giovane è stato trasportato e curato.


Articolo pubblicato il giorno 12 Luglio 2022 - 16:42


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento