Ruba uno scooter nel rione Vasto: inseguito e denunciato 16enne.
Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Novara in direzione di via Arenaccia, hanno notato due giovani che stavano armeggiando vicino ad uno scooter.
I due, alla vista degli operatori, sono saliti a bordo del veicolo e si sono dati alla fuga fino a quando, giunti in via Genova, lo hanno lasciato cadere al centro della carreggiata per poi scappare in direzioni diverse.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato uno dei due, trovandolo in possesso di due cacciaviti, mentre l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce; inoltre, hanno accertato che il bloccasterzo del motorino presentava segni di effrazione e che era stato rubato poco prima nei pressi di piazza Garibaldi. Un 16enne napoletano è stato denunciato per furto aggravato ed è stato affidato ai genitori.
Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto
Un 27enne di Sant'Agata dè Goti è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo dopo aver… Leggi tutto
Il Questore di Napoli ha ordinato, su segnalazione del Commissariato San Ferdinando, la sospensione per… Leggi tutto
Non luogo a procedere. E’ questa la decisione del Gup all’esito dell’udienza tenutasi presso il… Leggi tutto
La sanità pubblica napoletana è sempre più vicina al collasso, almeno secondo quanto denunciato dall’assemblea… Leggi tutto
La volata per la presidenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) è ufficialmente iniziata. La… Leggi tutto