Napoli, ruba uno scooter al corso Garibaldi: denunciato

Condivid

Napoli, ruba uno scooter al corso Garibaldi: denunciato un 26enne ucraino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale.

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi in direzione di via Marina, hanno notato un uomo che stava spingendo uno scooter con il motore spento. L’uomo, alla vista degli operatori, ha lasciato cadere a terra il motorino tentando di dileguarsi ma, dopo un breve inseguimento, è stato raggiunto e bloccato.

Gli agenti, in quei frangenti, hanno accertato che il bloccasterzo del mezzo presentava segni di effrazione e che era stato rubato poco prima in via Bologna.

L’uomo, un 26enne ucraino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per furto aggravato mentre lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.


Articolo pubblicato il giorno 25 Luglio 2022 - 16:36

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Tentata estorsione a consigliere regionale e imprenditori, chiesti 15 anni per il cugino del boss

Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 22:27

Gragnano, dopo 20 anni di accuse e processi: Gerardo Cuomo riottiene i suoi beni

Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:50

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot sale a 18,9 milioni

Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:13

Truffano anziana a Potenza: due napoletani arrestati in autostrada

Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Campania, il Pd guarda a Fico per le Regionali

Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Napoli, Tari in calo per 200mila famiglie: la giunta Manfredi stanzia 3,3 milioni di euro

Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:52