Sembra un normale cliente che dà un’occhiata alla merce esposta. Appena si accorge di non essere osservato e che gli altri clienti sono distratti, prende un paio di boxer dagli scaffali e se li infila all’interno dei pantaloni e poi continua il suo ”shopping” con molta disinvoltura.
È accaduto a Qualiano, all’interno di un negozio di abbigliamento di via della Repubblica. È stato il titolare dell’esercizio commerciale a darne notizia: “Questo è un pover’uomo (non nel senso che letterale della parola ma per indicare che non ha dignità) ed utilizzerei anche appellativi più forti e coloriti dato che noi commercianti già stiamo vivendo un periodo particolare e poi dobbiamo avere a che fare anche con questi individui”, ha commentato.
“È chiaro che in questo caso non si tratta neppure di un furto per necessità ma di uno ‘sfizio’, il che rende la cosa ancora più grave. Se non cominciamo a denunciare e combattere questi episodi, che sembrano piccoli, presto ci sarà la totale anarchia e a farne le spese sarà la gente perbene. Per sradicare una certa mentalità e combattere il degrado sociale bisogna cominciare proprio da situazioni come questa”, dice il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto