La piaga della rapine a Porta Nolana purtroppo non si ferma. E’ accaduto anche stanotte, ma i due autori, entrambi migranti algerini sono stati inseguiti e arrestati dalla polizia.
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Arnaldo Lucci hanno visto due uomini che, con la minaccia di un taglierino, hanno sottratto il portafogli ad una persona per poi darsi immediatamente alla fuga.
I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovandoli in possesso del portafogli asportato poco prima e di un taglierino. H.F. e K.K, di 46 e 36anni, entrambi algerini con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina aggravata; infine, il portafogli è stato restituito alla vittima.
Maxi operazione interforze nella zona di Porta Nolana e Piazza Garibaldi, a Napoli, per contrastare… Leggi tutto
Napoli – Un 12enne è stato ricoverato ieri all'ospedale Santobono di Napoli a seguito di… Leggi tutto
NOCERA SUPERIORE (SALERNO) – Momenti di forte tensione nella serata di ieri tra le tifoserie… Leggi tutto
AFRAGOLA – Incidente sull’autostrada A1 Napoli-Roma nei pressi di Afragola, dove un camionista siciliano ha… Leggi tutto
Truffa legata al trasporto pubblico locale a Benevento: sulla pagina Facebook sponsorizzata “Trasporto pubblico a… Leggi tutto
NAPOLI – Prosegue senza sosta l’attività della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva… Leggi tutto