Ponticelli senza pace. Neanche il tempo di piangere i morti e già si torna a fare fuoco.
Due azioni probabilmente messe a segno dai De Micco per rispondere all’agguato del rione Fiat. La prima è una stesa nella zona del Caravita, che già appartiene al comune di Cercola ma dove vi abitano elementi di spicco della cosca dei Casella alleati dei De Luca Bossa.
Colpi di pistola infatti sono stati esplosi verso l’abitazione di un noto pregiudicato imparentato con un uomo del vertice dei Casella. L’uomo sentito a sommarie informazioni ha spiegato di non capire il perché di quel raid e che non sa perchè hanno sparato nella zona.
Ma l’attacco ai De Luca Bossa si è concretizzato anche con l’incendio di due auto nel Lotto 0 di proprietà di persone vicine alla potente cosca di Ponticelli. Il lavoro degli investigatori comunque è molto concentrato sul duplice omicidio del Rione Fiat ma è teso a capire perchè il killer Antonio Pipolo si è costituito.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto