Picchia ancora la madre: 23enne in carcere dopo blitz degli agenti. E’ stato portato in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
E’ stato spedito in carcere Roberto Gaeta, il 23enne di San Marco Evangelista arrestato per maltrattamenti nei confronti della madre e indagato per detenzione di droga. Il blitz è avvenuto nella giornata di ieri in via della Libertà ed è stato effettuato dagli agenti del commissariato di Maddaloni.
La segnalazione è scattata al 113 in quanto il giovane stava aggredendo la madre, eventualità che, come verificheranno poi gli agenti, si era già ripetuta altre volte. Il 23enne ha provato a resistere all’intervento dei poliziotti ma dopo la colluttazione è stato fermato.
E’ stata rinvenuta la cocaina che il giovane custodiva in casa e che sarebbe stata al centro della tensione in casa sfociata in aggressioni. Nella mattinata di ieri il 23enne è stato portato in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, mentre resta formalmente indagato a piede libero per droga.
Scandalo nella serata del Lecce Calcio, che ha deciso di escludere il difensore Andy Pelmard… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - È stato siglato a Roma, presso la sede di Confcommercio, un protocollo… Leggi tutto
Sabato 21 e domenica 22 dicembre andranno in scena due spettacoli natalizi per famiglie e… Leggi tutto
Come già avvenuto nel 2023, anche il 2024 si chiude con l’Argentina in vetta al… Leggi tutto
Il consumo di aglio e cipolla è spesso associato alla produzione di alito sgradevole, causato… Leggi tutto
Kikì ha comunicato l'uscita del suo nuovo singolo intitolato "'Sta lengua", disponibile dal prossimo venerdì… Leggi tutto