Una bomba è scoppiata nella notte a Pianura e ha colpito l’ingresso della pescheria di Peppe Di Napoli, noto sui social per le sue “cascate”.
L’ordigno, come lo stesso titolare ha mostrato sui social è stato piazzato da un singolo bombarolo con il capo camuffato da un casco integrale. La bomba ha distrutto cassa, monitor, insegna, saracinesca. La pescheria di Peppe Di Napoli, che ha anche aperto un ristorante, è diventato un luogo cult perché il titolare grazie ai suoi video sui social è diventato famosissimo.
Si trova in via Vicinale San Donato a Pianura, quartieri di Napoli teatro di una sanguinosa faida di camorra e dove due giorni fa c’è stato un blitz che ha portato in carcere 30 persone appartenenti ai due gruppi criminali in lotta per il controllo delle attività illecite del quartiere.
“Ho fatto denuncia, non ho mai avuto richieste strane o minacce. Io sto dalla parte della legalità. Io non ho paura di niente, ma mi viene lo schifo di stare a Napoli. Io sto cercando di valorizzare il mio quartiere in ogni cosa che faccio. Ripeto: continuerò a lavorare perché non ho paura di niente”, dice tra le altre cose nel video che alleghiamo.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto