#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 22:11
14.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Bomba nella pescheria di Peppe Di Napoli a Pianura. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una bomba è scoppiata nella notte a Pianura e ha colpito l’ingresso della pescheria di Peppe Di Napoli, noto sui social per le sue “cascate”.

PUBBLICITA

L’ordigno, come lo stesso titolare ha mostrato sui social è stato piazzato da un singolo bombarolo con il capo camuffato da un casco integrale. La bomba ha distrutto cassa, monitor, insegna, saracinesca. La pescheria di Peppe Di Napoli, che ha anche aperto un ristorante, è diventato un luogo cult perché il titolare grazie ai suoi video sui social è diventato famosissimo.

Si trova in via Vicinale San Donato a Pianura, quartieri di Napoli teatro di una sanguinosa faida di camorra e dove due giorni fa c’è stato un blitz che ha portato in carcere 30 persone appartenenti ai due gruppi criminali in lotta per il controllo delle attività illecite del quartiere.

“Ho fatto denuncia, non ho mai avuto richieste strane o minacce. Io sto dalla parte della legalità. Io non ho paura di niente, ma mi viene lo schifo di stare a Napoli. Io sto cercando di valorizzare il mio quartiere in ogni cosa che faccio. Ripeto: continuerò a lavorare perché non ho paura di niente”, dice tra le altre cose nel video che alleghiamo.


Articolo pubblicato il giorno 16 Luglio 2022 - 17:37


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento