#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 19:00
10.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, Ospedale dei Colli, agitazione dei sindacati: ‘Pronti a scioperare’

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, Ospedale dei Colli, agitazione dei sindacati: “Pronti a scioperare”. La richiesta riguarda misure necessarie al corretto funzionamento dell’azienda e dei reparti.

PUBBLICITA

Si susseguono in queste ore proteste e iniziative di lotta promosse dai sindacati della sanità pubblica napoletana che preannuncia un estate veramente calda.

In una nota indirizzata agli organi di stampa, alla cittadinanza e ai lavoratori dell’Azienda ospedaliera dei Colli, le rappresentanze sindacali della UIL, CISL, CGIL, FIALS, NURSIND e NURSING UP hanno informato che: “A seguito di continue “sensibilizzazioni” formalizzate da ripetute richieste d’incontro, (sempre inevasi dalla Direzione Strategica dell’Azienda dei Colli) al fine di concertare e pianificare una organizzazione che permetta di erogare una assistenza efficace, efficiente e di qualità a i cittadini della nostra regione (anche in vista della recrudescenza del COVID 19) ed una “dignità lavorativa” che tuteli la salute e la sicurezza dei lavoratori esposti, le scriventi Organizzazioni Sindacali dichiarano lo stato di agitazione di tutto il personale riservandosi successivamente di indire una conferenza stampa con gli organi di informazione cittadina e nazionali”.

Insomma, una delle aziende ospedaliere più grandi del mezzogiorno è in queste ore teatro di importanti mobilitazioni sindacali che si pongono l’obiettivo di chiedere misure necessarie al corretto funzionamento dell’azienda e dei reparti per un luogo di lavoro dignitoso e l’erogazione di un servizio all’altezza.


Articolo pubblicato il giorno 16 Luglio 2022 - 09:26


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento