L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 28 luglio è quello del Sagittario
Punti Chiave Articolo
Ariete
Quando si tratta di divertirvi vi presentate per primi, pregustando notti vitaiole fino all’alba. Nel pacchetto delle opzioni party in spiaggia, una chiacchierata tra amici bevendo qualcosa o uno spettacolo all’aperto. Effetto terapeutico del cinema, identificandovi col protagonista scaricate ansie e tensione.
Toro
Il partner non vi merita e glielo fate capire a chiare lettere: in amore date tutto, ma vi aspettate altrettanto in cambio. Dopo un litigio, udito da tutto il vicinato, una crisi di rapporto si avvia al superamento, fa testo il lettone, tutto gridolini e sospiri. Pace fatta anche con un parente, è ora di lasciarsi alle spalle le gelosie infantili che vi hanno divisi.
Gemelli
Finalmente tutto chiaro dopo una baruffa o un periodo di allontanamento, una lettera o un discorsetto sincero ribadisce i sentimenti e conferma le intenzioni. Basta musi lunghi e discussioni dovute alla vostra possessività, in prescrizione anche gli amori segreti, da oggi, nel bene o nel male, tutto alla luce del sole. Pace ritrovata tra parenti dopo un malinteso, ai bambini vietato dire bugie
Cancro
In ferie il lavoro è un pensiero ancora lontano, che galleggia a distanza nella vostra isola di pace, ma se siete in azienda, alle prese con le vostre quotidiane incombenze, più quelle del collega in vacanza, rassegnatevi a giorni allucinanti, carichi di responsabilità e grane che farebbero stramazzare anche un elefante.
Leone
Cambiando ambiente trovate colori, profumi e sapori diversi da quelli del vostro habitat quotidiano, una vera sferzata di adrenalina che vi accende di entusiasmo. In risalita vendite e trattative, per chi ha un’attività commerciale o turistica più proficua nei mesi estivi, prenotazione e vendite subiscono un discreto rialzo, meglio di quanto sperato. Ringraziate il vostro santo protettore e guardatevi attorno in cerca di nuove occasioni da prendere al volo.
Vergine
Solo parole e anche quelle avare di sentimento. Vi mancano sicurezze, ma a sorpresa il sesso è uno sballo, esplode la passione trattenuta troppo a lungo, la situazione è quella di un digiuno durato dieci giorni, poi la frutta golosa.
Bilancia
Coppia rinsaldata e di nuovo felice dopo una piccola crisi, a volte scontrarsi aiuta a comprendere i punti oscuri e a superarli insieme. Di questo processo voi siete un caso plateale, da imitare. Positivo per chi l’amore non ce l’ha ma ci spera, rinascendo da un’amicizia il rapporto ha più chance.
Scorpione
Catalizzati da altri interessi, al cuore pensate poco e solo quando sentite che il compagno è sull’orlo di una crisi nervosa, pronto a lasciarvi mollandovi la valigia già pronta sul pianerottolo. Dopo una delusione procedete coi piedi di piombo: bando alla banalità puntate al massimo, e se il massimo non c’è, meglio niente.
Sagittario
Impegnati in un tour favoloso o in una scalata da brivido, non potete esimervi dal pensare con orrore all’agenda che vi aspetta a fine vacanza. Per chi ha ancora tempo a disposizione, sì a un viaggetto profumato di macchia Mediterranea ed erbe odorose. Per un master universitario o per investimenti di grosso calibro, l’estero è una risorsa da valutare.
Capricorno
Tantissimi impegni e appuntamenti, ma tenete senza fare una piega. Anche in condizioni disagevoli, fuori dai binari della routine, dimostrate di sapervela cavare presto e bene, mettendo a frutto tutte le vostre risorse. Più brillanti senza rivali, il vostro zelo vi fa subito notare da chi conta.
Acquario
Rapporti difficili con l’esterno, che siano amici di vecchia data o colleghi glissate legami, troppo stringenti e routinari per tipi indipendenti come voi. Per chi le ferie se l’è godute in luglio è già tempo di rientro e già paventate con orrore la valanga di incombenze che vi attende.
Pesci
Teneri gli affetti ma occhio a non darli per scontati, nulla rimane immutabile e perciò va salvaguardato dagli attacchi esterni. La vostra fortuna: la mancanza di attaccamenti, anche in amore vivete il qui ed ora, soddisfatti delle scelte compiute e della persona che avete accanto.
Articolo pubblicato il giorno 28 Luglio 2022 - 06:59