L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 22 luglio è quello del Sagittario
Punti Chiave Articolo
Sincerità a tutto campo in coppia e in famiglia, le buone abitudini si imparano da piccoli, ma si conservano anche da adulti. Pochi amici sulla stessa lunghezza d’onda, i furbetti vi stanno lontano o siete voi stessi a tenerli alla larga.
A meno che non vi siate già messi in proprio, anche oggi sarà al capo che dovrete rendere conto e trattandosi dell’ultimo giorno e magari del periodo lavorativo (domani finalmente in ferie!) non avrete vita facile.
La vostra profondità culturale vi salva anche nei rapporti professionali, sapete disciplinare le emozioni ed esplicitarle nel modo giusto, senza urtare gli altri ma nemmeno tenendovi in gola qualche rospetto, ne uscirebbe lo stesso, tanto vale parlarne, ma con garbo.
Perfettamente in forma, tonici e già abbronzati, una meraviglia da godere e…toccare. Merito dell’alimentazione sana ed equilibrata e dello sport, primo della lista sempre il nuoto che se siete già al mare avete finalmente l’occasione di praticare mattina, pomeriggio e sera e allora, delfini e sirene del Cancro, cosa aspettate a tuffarvi?
Complimenti dal vostro capo e da tutto lo staff, sapete di valere e oggi ne avete la pubblica conferma. Non da tutti, però, l’invidioso c’è sempre, specie se siete personaggi in vista e a qualcuno che vorrebbe il vostro posto ma non vale nemmeno la metà la cosa non va giù. Non perdete tempo con gente del genere, l’invidia non fa parte delle vostre corde, è uno dei vizi capitali e come tale lo bandite.
Amore ed eros sempre a braccetto in città come in vacanza e basta già questo a farvi sentire felici. Forse in famiglia non si parla granché ma col partner sguardi e carezze bastano a dirsi tutto, anche senza proferire parola. Importante invece curare il dialogo con i figli.
Poco o nulla di bello da raccontare, se il partner c’è se ne sta sulle sue e anche il sesso stasera langue. Più sereno il rapporto con gli amici, se poi tutti quanti avete figli nella famosa età ingrata, ovvero adolescenti musoni e solitari, vi scambierete opinioni e dritte su questo problema cumulativo, dopotutto anche voi ci siete passati.
Allo specchio vi vedete un po’ ingrassati e non è solo un’impressione, nonostante la dieta ferrea, probabilmente sbagliata, i chili non vanno giù e voi vi sentite sempre più nervosi. Ecco il vero problema: lo stress, ma se ultimamente poi avete assunto farmaci per contrastare degli stati infiammatori la causa del vostro squilibrio potrebbe risiedere proprio lì.
Amore a tutto campo, meglio di così non vi potrebbe andare, in vacanza poi toccate il paradiso terrestre con un dito, anzi, ci siete già dentro, camminando tra frutteti meravigliosi, alla ricerca del famoso albero di mele: farvi tentare dal serpente vi piacerà.
Amore tenero e felice, strano ma vero per voi così ermetici, solitari, votati alla vita monacale, ma ora che avete trovato la persona giusta lasciate che sia lei a cambiarvi lentamente la pelle e l’anima, la forza dell’amore può tutto e ne avrete quotidianamente la riprova: parole dolci, gesti gentili, ma anche performance erotiche sorprendenti, volte a far cadere le vostre ultime resistenze.
Voglia di chiudere casa e voltare le spalle alla quotidianità, troppo pesante per il vostro stato psicofisico. Aveste qualche soldo in tasca che vi balla in più correreste in aeroporto prendendo il primo volo in partenza. Invece vi tocca accontentarvi di accettare l’invito dello spocchioso del gruppo, che raccoglie gente nella sua villa al mare solo per pavoneggiarsi.
Romanticismo a tutto campo, basta un concerto, un profumo di gelsomino, uno spicchio di luna ancora visibile sul mare ed è fatta… Un bacio tira l’altro… come le ciliegie, non sarete sazi finché non avrete vuotato tutta la marmitta. Innamoramento a sorpresa!
Napoli, venerdì 20 dicembre: la giornata sarà caratterizzata da alternanza tra piogge e schiarite, con… Leggi tutto
Napoli si prepara ad affrontare il venerdì 20 dicembre con un quadro meteorologico caratterizzato da… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare presenterà condizioni di forte agitazione, caratterizzato da un moto marino… Leggi tutto
Giugliano. Signori del racket in azione la notte scorsa.I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano… Leggi tutto
Napoli. Venti di faida a Secondigliano. Neanche l'imminente arrivo del Natale frena l'escalation dellae armi… Leggi tutto
Acerra. In città si piange la morte di Anna Accardi e Rosaria Sgherzi, rispettivamente mamma… Leggi tutto