Oroscopo

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

Condivid

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 27 luglio è quello dei Pesci

Ariete

Al centro della scena famiglia e figli che oltretutto chiedono continuamente regali, mancette, extra di ogni genere, ma come si fa a non concederglieli visto che sono stati così bravi e non fanno vacanze da soli ma al seguito vostro, come “i bravi figlioli” di un tempo? Lasciateli andare invece e che si amministrino pure da soli, capiranno il valore della e apprezzeranno maggiormente la loro libertà.

Toro

Logica e intuito si danno la mano, evitandovi errori sia pure di sola distrazione. Produttivi sul lavoro, specie in proprio, in situazioni dove il ruolo dominante spetta alla creatività. Felici in vacanza, mare o montagna, qualunque sia la destinazione prescelta quest’anno, sarà in linea col vostro temperamento e le esigenze del momento.

Gemelli

Poca voglia di impegnarvi e non per negligenza e nemmeno per inconcludenza, con la bella stagione, il caldo torrido e la mancanza di una motivazione immediata: tanto sapete che qualsiasi progetto consegnerete in questi giorni finirà in un cassetto in attesa del dopo ferie. E allora tanto vale prendersela comoda e fare le cose bene a tempo debito.

Cancro

Ultimi giorni utili per trattare affari e firmare un contratto, inutile intestardirsi, con un tipo così tosto oggi non ce la fate. Magari se il collega scafato intervenisse in vostro aiuto, ma purtroppo è già in vacanza e del problema che vi attanaglia si sarà senz’altro dimenticato. Spese esorbitanti ma di gran classe e buon gusto, se qualcuno vi accusa di avere il braccino corto vuol dire che il caldo gli ha fuso il cervello.

Leone

Che noia, che peso, che barba: avete ragione, dopo un anno di lavoro indefesso non ne potete proprio più: siete praticamente isterici oppure crollate dal sonno senza mezze misure. Una sola certezza: nel vostro reparto sgobbate solo voi, tutti gli altri in vacanza, oppure tranquilli a braccia conserte a guardare, come si conviene.

Vergine

Interlocutore inafferrabile, ma anche voi a guardare bene le cose oggi non siete uno zuccherino. Solo con persone amiche o conoscenti di vecchia data lasciate trapelare il vostro vero sé, con tutti gli altri state recitando una parte e chi non è nato ieri ma è già un po’ scafato se ne accorge perfettamente. Vacanza super soprattutto al lago o in montagna, insidioso invece il mare, troppo caldo per i vostri gusti ecologisti.

Bilancia

Oggi non siete in formissima, sarà la stanchezza o l’umidità che combinata con l’afa vi fa sentire uno straccio. La colonna resta in punto debole e in più, com’è tradizione per il vostro segno, i reni risultano contratti e le ombre scure sotto gli occhi ne sono la riprova. Bevete tanto, solo acqua però.

Scorpione

Attenti a dove andate a sbattere e a come vi muovete, troppo presi dai vostri pensieri rischiate di procurarvi bernoccoli o vistosi lividi. Non saranno una meraviglia da vedere sul corpo tonico e levigato in costume qualcuno potrebbe dubitare del vostro partner. Nulla, solo eterna distrazione.

Sagittario

Clou della giornata, tanto da fare da uscirne pazzi, così infatti lascia pensare la vostra espressione stralunata e se non aveste la prospettiva del viaggio che vi salva e vi fa sorridere avreste davvero gli occhi fuori dalla testa! Finanze ballerine, occhio a non fare il passo più lungo della gamba.

Capricorno

Lievi complicazioni sul fronte del cuore, inutile cercare di spiegarsi al cuore, meglio una carezza, un gesto affettuoso, inutile cercare di spiegarsi a parole, meglio una carezza, un gesto affettuoso, in fondo al cuore sapete di essere nel torto, è la vostra dolce metà come sempre ad avere tutte le ragioni.

Acquario

Nervosi, praticamente isterici, ecco perché faticate a prendere sonno e tutte le zanzare beccano inevitabilmente voi. Fastidioso bruciore agli occhi per chi usa molto il computer, ricordate che il miglior lenitivo è l’acqua fresca oppure un impacco di camomilla fatta raffreddare coperta per imbevere un tampone: da tenere sugli occhi chiusi per almeno un quarto d’ora.

Pesci

Momento perfetto, in coppia vi aprite al volo anche senza aprir bocca, i figli anche già grandini vi seguono in vacanza sempre interessati alle vostre proposte e magari si porteranno qualche amico che voi accoglierete con grande piacere. Con voi naturalmente anche Snoopy e Lulù, lasciarli in pensione vi farebbe sentire in colpa e ora con tante spiagge e attrezzature per animali anche loro potranno godersi il mare e la natura.


Articolo pubblicato il giorno 27 Luglio 2022 - 07:37

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ladri al Luca’s Pub al Vomero: rubano i panini

Napoli - Durante la notte, il Luca’s Pub Steak House, storico locale situato nel cuore… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 19:59

Trump ripristina la pena di morte federale

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha firmato un ordine esecutivo che segna la… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 19:49

Arrivano 138 nuovi agenti penitenziari in Campania: sindacati divisi

Arriva un primo contingente di nuovi agenti penitenziari in Campania e le organizzazioni sindacali si… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 19:40

Sanità privata: Lamberti di Federlab critica le tariffe inadeguate e punta il dito sulla Regione Campania

NAPOLI - Le tariffe per la specialistica ambulatoriale continuano a essere al centro del dibattito,… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 19:28

Donna viaggia con quasi un chilo di ovuli di cocaina ingeriti, arrestata a Olbia

Una donna residente a Castel Volturno è arrivata a Olbia con il traghetto proveniente da… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 19:18

Campi Flegrei, il direttore dell’Osservatorio: “Nessun segnale preoccupante”

Un nuovo sciame sismico è in corso nei Campi Flegrei: l’attività, iniziata dopo un primo… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 19:10