L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 10 luglio è quello del Leone
Punti Chiave Articolo
Più vitale lo spirito che il fisico, messo ko da un’allergia. Se l’invito da parte della compagnia è ghiotto e l’occasione di intriga, però, non ve ne state a casa a coccolarvelo, vi munite di fazzoletti e antistaminico e via a godervi la vita: passa più in fretta.
Due regole a cui attenersi: coi veri amici non si fanno investimenti e non si imbastiscono relazioni erotiche estemporanee, rischiando di perdere sia l’amico che l’amante. Intensa e complice la vita erotica di coppia, abbracciati nel lettone appagate tutte le vostre curiosità.
Nella confusione che domina la giornata, una certezza vi folgora come un fulmine a ciel sereno: la persona che credevate perfetta per voi, la classica mezza mela, si rivela essere in realtà una nespola oppure una fragolina: appetitosa, certo, ma vibrate su lunghezze diverse, indirizzati verso obiettivi incompatibili.
Ancora esauriti dallo stress settimanale, oggi non volete pensare a nulla, né alla casa, né al bricolage e tanto meno alla cucina. Peggio vi va se anche oggi siete di turno, vi appellate alla fantasia per escogitare scuse plausibili e farvi sostituire da un collega.
Sesso e sentimento ugualmente intensi, ma orientati in direzioni differenti: o prevale l’uno o l’altro, difficile conciliarli per farli coesistere. Gelosia smascherata, irritante per il partner che da voi si aspetta la massima fiducia.
Se questo weekend avete deciso di dedicarvi alla casa, di faccende trascurate da sbrigare ne avete a gogò. Se il partner ve lo chiede lo affiancate nelle sue attività, altrimenti ve la prendete comoda, sbrigando ciò che vi tocca con tutta calma.
In proprio lavorate di buona lena, certi che oggi sarà la vostra giornata fortunata, specie se la vostra attività concerne il turismo, l’artigianato o la ristorazione. Massima disponibilità anche in azienda, se occorrono straordinari o qualcuno chiede di sostituirlo lo fate volentieri: lavorare e sentirvi utili vi piace, senza badare al calendario, perché in tutto quel che fate ci mettete altruismo, idealismo e tanta creatività.
Per avere amore, amore si dà: circondando partner e figli di un’atmosfera allegra e romantica, ottenete risposte immediate, che risuonano sulla stessa frequenza. Per le storie ancora in rodaggio il piacere è la scoperta reciproca, entusiasmandovi ogni volta che trovate un punto in comune: stessi gusti in libreria, cucina e agenzia viaggi.
Se siete in giro la vostra anima vagabonda emerge in tutta la sua intensità: adorate viaggiare, scoprire tradizioni e scorci insoliti, mescolarvi tra la popolazione locale, fino a sentirvi parte di essa. Anche a casa, però, non rimanete con le mani in mano, anzi vi date un gran daffare per renderla più simpatica e accogliente.
I testi di astrologia scrivono di voi che siete chiusi come ricci ed ermetici come una cassaforte, dunque bisogna tirarvi fuori le parole con la pinza e vi rifiutate di manifestare i sentimenti. Ma nelle pagine del vostro diario o nelle lettere che scrivete al partner, ci mettete tutto il vostro amore, romanticismo e gratitudine per il bel momento che state vivendo.
Gelosia mascherata, altro che tipi libertari! Il partner che vi conosce a fondo lo sa e cerca di non urtarvi, sapere quanto tenete a lui/lei lo rende felice, in fondo siete… randagi addomesticabili.
Ispirati dal cielo e dalla natura, cullate progetti grandiosi, ma ancora tutti da dettagliare. Ma perché pensare al lavoro proprio di domenica? Piuttosto pensate alla cena all’aperto che avete in mente per stasera e che vi farà sgobbare in cucina per tutta la mattinata. Ma lo farete con così tanto piacere che anziché un impegno vi sembrerà una piacevolissima distrazione. Ottime anche le preparazioni a cui tutti, voi inclusi, faranno onore.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 20 dicembre 2024, le previsioni dello zodiaco segno per segno.… Leggi tutto
Salvatore Roselli, il pentito di camorra del clan Amato Pagano nei suoi verbali ha riferito… Leggi tutto
Il 2024 si apre al Palazzo Reale di Napoli con "L'ascensore del Re", un'installazione video… Leggi tutto
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha presenziato nel pomeriggio al Quirinale all'evento "Doni di… Leggi tutto
Tre persone sono state denunciate all'autorità giudiziaria per sversamento illecito di rifiuti a Castellammare di… Leggi tutto
Marcianise. Questo questo pomeriggio al centro commerciale Campania. Una dipendente di un noto negozio di… Leggi tutto