L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 7 luglio è quello dei Gemelli
Causa del contenzioso il vostro individualismo, rivendicate libertà d’azione per gestirvi spazi solo vostri, specie nel tempo libero, quando spegnete tablet e cellulare per dedicarvi solo a voi stessi. Per fortuna chi vi ama vi conosce bene e sa di dovervi tenere il guinzaglio lungo.
Attimi di tensione particolarmente intensi tra voi e il capo, proprio quando state per concludere un lavoro un diavoletto si mette di mezzo obbligandovi a ripartire da capo. Acquisto sfizioso in saldo per tirar su l’umore, ma piuttosto che riempire un vuoto mangiando.
Innanzitutto largo all’entusiasmo, la ritrovata socialità, con lo zampino del caldo torrido, vi spinge a uscire di più e tra cenette all’aperto e acquisti in saldo vi mangiate una bella fetta di stipendio, ma lo fate con piacere, magari anche un pizzico di incoscienza, ma se siete anche voi fan del carpe diem.
Un’occhiata al calendario mondiale: oggi la giornata del cioccolato, anche in versione gelato. Dunque golosi all’arrembaggio… “gelato al cioccolato, dolce un po’ salato”, cantava Pupo! E sarà forse il sale dell’ultima lacrimuccia? Sia come sia, con la bocca impiastricciata sorridete, ai brufoli penserete poi.
Niente se e ma, la passione, ormai al capolinea, finirebbe comunque, ma l’amicizia durerà per secoli e su una persona che vi conosce così a fondo, potrete sempre contare! Al centro della scena a un compleanno, qualcuno prova a rubarvela, ma non ce la fa, anche se l’umore non è al top, il vostro carisma tiene comunque banco.
Notte agitata a causa di un incubo: il vostro amore prendeva il volo con un altro e vista la quadratura di Venere, potrebbe trattarsi di un sogno premonitore. Sguinzagliate l’amico detective e tenete gli occhi ben aperti.
Già in ferie o in attesa di iniziarle, occhio puntato sul viaggio: insieme agli altri vantaggi (aria pulita, facce nuove e tanti input), oggi potete trovare anche l’amore, o ritrovarlo se è questo ciò che il vostro cuore vuole.
Inutile lanciare pensieri invidiosi al collega in ferie, l’invidia è uno dei sette peccati capitali, quelli che vi spedirebbero diritti all’inferno, infilzati da un diavoletto. E poi si tratta solo di pazientare un po’, poi toccherà anche a voi divertirvi.
Finanze sotto chiave e con i saldi è una tortura: ben venga la dea bendata se decide di darvi una mano. Con una giocata al Lotto, potete concedervi qualche sfizio, altrimenti rigate dritto, dovete pagare un debito o estinguere una multa onerosa, peggio ancora se tributaria.
Ahi ahi, meglio girarvi alla larga, oggi, che sotto tiro della Luna, Mercurio e Sole, tutti quanti contrari al vostro inquilino, l’infero Plutone, siete più spinosi di un cactus e più irritabili di un orco famelico. Fare la voce grossa vi fa sentire forti.
Per voi, niente rimpianti e rancori, se casualmente incontrate un ex lo salutate con garbo e poi tirate diritto, la vendetta più estrema resta l’indifferenza. Novità per chi ha voglia di avere un pupo, questa volta arriva e sarà una pupetta. Ringraziate anche Venere, come lui datrice di fortuna, in trigono alla Luna d’Aria.
Il buongiorno si vede dal mattino, infatti vi avvedete subito che non sarà un buon giorno: cielo nuvoloso fuori e dentro di voi, musi in famiglia, guasti domestici e anche in virtù di questo spese da meditare, il guadagno arriva, ma va destinato ad altre priorità.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto