L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 5 luglio è quello della Bilancia
Pappa e ciccia con il partner, il weekend concluso solo ieri mattina all’alba ha lasciato un segno positivo nel vostro umore. Baci e abbracci anche stamani, come due piccioncini, prima di recarvi ciascuno al proprio posto di lavoro, con la promessa di rivedervi stasera e proseguire il vostro fantastico viaggio alla scoperta reciproca.
Nervosetti, in aperto contrasto con il vostro carattere placido e tranquilli almeno fino a che non vi tirano la coda scatenando la vostra insostenibile gelosia. Per l’insonnia essenza e decotto di tiglio, se avete arbusti nei pressi di casa coglietene i fiori e poneteli direttamente nella vasca da bagno in sacchetti di garza.
Messaggi amorosi chiari, se avete un sentimento da dichiarare la forza d’urto non può attendere, vi lanciate incuranti della reazione dell’altro dopotutto chi non vi ama non vi merita. Il cuore è ancora affettuoso e pieno di premure, ma il lettone, nonostante le alte temperature estive, denuncia qualche spiffero di vento freddo.
Fisico robusto, bella forza con i manicaretti meravigliosi che sapete cucinare e impiattare riuscireste a stuzzicare perfino la mummia del faraone Tutankhamon. Peccato che un fastidioso mal di schiena si spalle o di ginocchia venga a turbare i vostri momenti idilliaci. Rimedio? Bagno tiepido seguito da un energico massaggio con olio al rosmarino.
Su di giri in mattinata, forse un riflesso delle notti brave godute nel weekend tra le braccia dell’amato, o di qualche incontro fatale e fortuito. Ma in settimana anche sul fronte del cuore giro di vite si rientra nei ranghi rivalutando casa e famiglia.
Poco calore e poca generosità da regalare, non solo non siete in vena di smancerie, ma il vostro cuore dubita della forza dei sentimenti e facendo due più due si accorge di star meglio da solo che in compagnia. Colpa vostra ma non solo, anche il partner ci mette del suo, così sospettoso freddino e poco propenso alla comunicazione.
Un incontro promette meraviglie ma come dice il proverbio:” non dire gatto finché non ce l’hai nel sacco”. Buone notizie riguardo a un investimento che rispetto alle fosche aspettative dei vostri famigliari sta prendendo quota prospettando ulteriori rialzi.
Ai ferri corti con il partner, se il rapporto zoppica è ora di prendersi una pausa e fare un paio di ragionamenti, valutando la forza effettiva del sentimento: se c’è ancora ed è soltanto un po’ assopito cercate soluzioni simpatiche e innovative per risvegliarlo, con un effetto pari al bacio del principe sulla Bella Addormentata.
Di lavoro ce n’è tanto e il bello è che ne arriva a getto continuo: tutto è in movimento, ruoli, staff, perfino la sede, solo una cosa non cambia mai anzi tende al ribasso: lo stipendio. Spese risicate e solo in alimenti e oggetti utili, il superfluo ve lo concederete un po’ più in là.
Cotta non incendiaria come nei film ma lenta e invasiva, di quelle che quando vi prendono non vi mollano più. Complice un viaggetto il pensiero torna sempre a qualcuno, se si tratta del partner non avete che prenderlo tra le braccia e suggerirgli una seconda o terza luna di miele.
Nervosi a casa soprattutto se ad attendervi non trovate un partner innamorato ma battitappeto e aspirapolvere pronti per l’uso, con la spina già inserita nella presa. Vi tocca, in più se il partner vi tiene il muso, o se per amor di libertà avete scelto la vita da single.
Il clou della giornata, soprattutto il mattino quando arrivate in azienda freschi e carichi di energia vitale, smaniosi di cambiare il mondo e migliorare le vostre relazioni con gli altri. Ottime anche le trattative grazie anche a una mossa a sorpresa, agli esami universitari non avrete suggerimenti ma ve la caverete ugualmente alla grande.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto