Continua l’estate di ‘On Waves’ al porto di Cetara per gli ultimi due appuntamenti di luglio.
Accolta con entusiasmo, da pubblico e visitatori, l’arena sul mare On Waves, al porto di Cetara, è il nuovo palcoscenico dei grandi eventi estivi, nel cuore della Costiera Amalfitana, in grado di ospitare fino a 592 spettatori lungo i suoi 720 metri quadri di lunghezza.
Completamente immersi nell’atmosfera del borgo, andranno in scena gli ultimi due appuntamenti di luglio: venerdì 29, dalle 21, lo spettacolo di teatro-canzone Penna, chitarra e cilindro, dedicato a Giorgio Gaber, Rino Gaetano, Fabrizio De André, a cura di Giacomo Casaula (voce), Davide Trezza (chitarra), Andrea Barone (tastiere), Luca Masi (basso), Vincenzo Gigantino (batteria) e Stefano Torino (chitarra).
La penna di De André, la chitarra di Gaber, il cilindro di Gaetano: tre formule diversissime, ma al contempo simili che raccontano le nostre relazioni, il nostro modo di sentire e di essere, la vita. Una magia unica e possibile solo attraverso la musica. Uno straordinario collage di canzoni e di pennellate d’epoca, eppure attualissime. Ingresso libero, fino ad esaurimento posti. A seguire, sabato 30 luglio, alle 22, l’atteso concerto di Cristina Donà, nel suo deSidera Tour 2022. Considerata una delle voci più originali del panorama musicale italiano, Cristina ha contribuito a definire la nuova stagione del rock di matrice mediterranea, diventando una delle poche artiste italiane capaci di “rivaleggiare” con le grandi colleghe che all’estero hanno reinventato il modello di interprete e autrice.
Sempre in grado di rinnovarsi, la Donà è divenuta prima punto di riferimento, poi figura ispiratrice per le nuove generazioni di musicisti italiani. Lo spettacolo è a cura di Frangenti – Cetara Arts Festival, la rassegna di teatro e musica diretto da Vincenzo Albano. Ingresso 15 euro. E’ possibile acquistare i biglietti dai portali autorizzati Go2.it e Ticketone.it in prevendita.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto