Omicidio Anzio, la procura du Velletri apre una inchiesta sul pugile 25enne Leonardo Muratovic, di Aprilia, ma di origini albanesi, ucciso questa notte fuori una discoteca sul lungomare laziale.
Il pm Vincenzo Antonio Bufano, che coordina le indagini dei poliziotti del commissariato Anzio, ha eseguito un sopralluogo sul luogo del delitto. Al momento non e’ chiaro il motivo della lite che ha portato al tragico evento.
Il ragazzo e’ stato raggiunto da alcune coltellate ed e’ morto in ospedale dove era arrivato in condizioni gravissime trasportato dal 118. Su quando avvenuto sono al lavoro gli agenti del commissariato locale che cercheranno di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto anche acquisendo i video delle telecamere presenti nella zona.
Nel corso della rissa, si era rifugiato nel locale per sfuggire ai suoi aggressori. Ma pare che due persone lo abbiano inseguito, sfondando la porta del locale e la vetrina. Il ragazzo cosi’ e’ stato raggiunto da alcune coltellate ed e’ morto in ospedale dove era arrivato in condizioni gravissime, trasportato dal 118. Per quel che riguarda l’aggressore, dopo aver sferrato il colpo mortale, e’ scappato. Sono tuttora in corso le ricerche per identificarlo.
Napoli - E' stato già scarcerato il pusher itinerante del rione don Guanella arrestato ieri… Leggi tutto
Un uomo di 36 anni, della provincia di Napoli - che era alla guida di… Leggi tutto
Centinaia di persone hanno affollato questa mattina il parco Mascagna nella V municipalità, riaperto al… Leggi tutto
Ma chi dice che non sono queste le gare che una neo promossa e che… Leggi tutto
Napoli - Un cittadino albanese di 22 anni è stato denunciato per minaccia aggravata a… Leggi tutto
C'è anche l'ex attore di Gomorra, Marco Macor tra i 21 arrestati nel maxi blitz… Leggi tutto