Cronaca di Napoli

Napoli, turista ‘scippata’ in via Duomo: ladro bloccato e consegnato alla polizia

Condivid

Napoli. Turista scippata in via Duomo: un passante blocca il ladro e lo consegna alla polizia.

È accaduto ieri pomeriggio nel centro storico di Napoli. Gli agenti sono intervenuti in via Duomo all’angolo con via Bernardino Rota per la segnalazione di un furto.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo che aveva bloccato un ragazzo indicato quale autore di uno scippo ai danni di una turista.

In quei frangenti, gli operatori sono stati avvicinati dalla vittima la quale ha raccontato che, poco prima, mentre stava passeggiando in via Duomo insieme ad un’amica, era stata sorpresa alle spalle dal malvivente che le aveva strappato il telefono dalle mani per poi darsi alla fuga fino a quando, con non poche difficoltà, era stato fermato da un passante.

Gli operatori hanno identificato l’uomo per T.G., 33enne della Mauritania, e lo hanno arrestato per furto con strappo mentre il cellulare è stato restituito alla vittima.


Articolo pubblicato il giorno 4 Luglio 2022 - 18:15

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, il sogno continua grazie a Conceicao

Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 23:04

Acerra, le contraddizioni del padre: l’indagine deve chiarire perché il pitbull ha attaccato e ucciso la piccola Giulia

Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:45

Meteo: anticiclone sull’Italia con un anticipo di primavera al Centro-Sud

L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:35

Sanremo, Olly: “La mia vittoria è stata assolutamente inaspettata”

A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:25

Napoli: la casa di Roberto Murolo diventa finalmente un museo

Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:02

Napoli, boom di presenze al Mappatella Gym

Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:57