Fagianeria di Capodimonte
Napoli, file per la quarta dose alla Fagianeria di Capodimonte. Da domani aperto a tempo pieno escluso la domenica.
Era già stato riaperto la settimana scorsa, per due mattine a settimana, in modo da incoraggiare la somministrazione delle quarte dosi. L’hub vaccinale della Fagianeria, all’interno del parco di Capodimonte, a Napoli, da domani sarà invece in funzione a tempo pieno, tutti i giorni dalle 9 alle 14, domenica esclusa.
Motivo, le file createsi da ieri nei distretti sanitari territoriali per il forte afflusso di over 60 che chiedono il secondo booster. Anche altre Asl campane si preparano a riaprire alcuni hub.
Nel territorio casertano da giovedì riaprono per gli over 60 gli hub di Teverola, all’ospedale di Aversa, a Marcianise, mentre non sarà al momento riattivato quello della caserma Ferrari Orsi, sede della Brigata Bersaglieri Garibaldi.
“Dobbiamo prima verificare la platea che risponderà a questa nuova fase della campagna vaccinale, e poi decideremo se riaprire il centro dei Bersaglieri”, dice il direttore generale dell’Asl di Caserta Ferdinando Russo.
Una telefonata incauta ha fatto crollare l’intero sistema criminale della banda dei tabaccai, specializzata in… Leggi tutto
Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto
Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto
Mondragone - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto
Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto
Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto