Notte di fuoco e esplosioni alle periferie Est di Napoli. A Ponticelli ritorna la paura della faida dopo mesi di tregua dovuta ai numerosi arresti con l’incendio di un’auto mentre a Barra all’alba è scoppiata una bomba carta.
Questa notte verso infatti le 2.30 nel quartiere Ponticelli i Carabinieri della locale stazione nel percorrere via De Meis is. 27 trovavano una fiat Panda lì parcheggiata quasi totalmente carbonizzata da un incendio le cui cause sono ancora in corso di accertamento. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Ponticelli che hanno sentito il proprietario a sommarie informazioni. Naturalmente nessuna spiegazione e nessuna collaborazione.
Nel quartiere Barra invece, verso le 5.15, sempre i Carabinieri di Ponticelli sono intervenuti in corso Sirena 115 per l’esplosione di un ordigno, probabilmente una bomba carta. La deflagrazione ha danneggiato la saracinesca di un garage privato, nessun ferito. Indagini da parte dei Carabinieri della stazione Napoli-Barra.
Anche in questo caso il titolare dell’autorimessa sentito a sommarie informazioni ha riferito di non sapere dare una spiegazione al gesto e di non aver mai ricevuto minacce ne richieste esorsive.
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto
La Gjordan nel chiudere il 2024 con un bilancio soddisfacente ha festeggiato i successi con… Leggi tutto