Napoli. L’estate, si sa, è da sempre la stagione del mare, del sole, delle feste ed anche delle costruzioni abusive. Per non disattendere le aspettative, qualcuno in via Jannelli a Napoli ha cominciato dei lavori di ampliamento sul terrazzo di un fabbricato, come alcuni residenti hanno segnalato ai consiglieri municipali di Europa Verde Rino Nasti e Luca Bonetti.
“Ormai non aspettano nemmeno più il mese di agosto per il consueto tentativo di fare sopraelevazioni in barba alle norme urbanistiche ed edilizie. “- dichiarano Nasti e Luca Bonetti – “Abbiamo provveduto, per quanto riguarda quanto sta accadendo a via Jannelli, alla segnalazione al nucleo di polizia locale che si occupa di antiabusivismo, e nel contempo invitiamo tutti i cittadini a segnalarci abusi e tentativi di deturpare il paesaggio collinare. Abbiamo chiesto alla Polizia Municipale di fermare i lavori e di denunciare i responsabili”.
“Da anni noi ci battiamo contro il fenomeno dell’abusivismo e chiediamo alla cittadinanza di collaborare con le Istituzioni perché solo attraverso una piena sinergia ci può essere un ripristino della legalità.” – le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto