Napoli. Durante l’attivita’ diretta al contrasto del fenomeno della pubblicita’ abusiva, il personale della polizia locale di Napoli appartenente al Nucleo di polizia amministrativa degli Affari Generali ha riscontrato, nel quartiere Scampia, alla via Piedimonte d’Alife, un impianto pubblicitario delle dimensioni 6×3 metri, privo della prescritta autorizzazione comunale, che reclamizzava l’attivita’ di un noto parrucchiere.
Dopo il verbale di accertamento, a seguito di una serie di incongruenze emerse sono state eseguite altre indagini amministrative. Tali operazioni hanno fatto emergere una difformita’ fra quanto dichiarato dal soggetto all’Agenzia delle Entrate e quanto reclamizzato sul tabellone pubblicitario.
L’indagine ha portato alla verbalizzazione dell’attivita’ che e’ risultata essere sprovvista di qualsiasi tipo di autorizzazione e alla segnalazione della stessa al Nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza per gli accertamenti fiscali del caso.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto