Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati Decumani, Montecalvario e Vomero, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e personale della Polizia Locale hanno effettuato controlli al centro storico, nei Quartieri Spagnoli e al Vomero.
Nel corso dell’attività gli agenti nel centro storico ed in particolare nelle piazze San Domenico Maggiore e Bellini, in piazzetta Nilo, nelle vie Mezzocannone, Costantinopoli, San Sebastiano, De Marinis, Candelora, Santa Chiara e a borgo Orefici, hanno identificato 23 persone, controllato 5 veicoli e contestato una violazione del Codice della Strada per guida contro mano.
Inoltre, gli operatori nei Quartieri Spagnoli e in via Toledo hanno identificato 17 persone, controllato 7 esercizi commerciali, contestato 18 violazioni del Codice della Strada per sosta vietata e rimosso 5 veicoli in divieto di sosta.
Infine, gli agenti del Commissariato Vomero hanno identificato 69 persone, di cui 9 con precedenti di polizia, contestato 4 violazioni del Codice della Strada per sosta vietata e rimosso 2 veicoli in divieto di sosta.
Napoli. La mentalità e iul quartiere è lo stesso: quello del clan Aprea Valda di… Leggi tutto
Castellammare. L'inchiesta della magistratura sui presunti casi di abusi da parte di una docente di… Leggi tutto
Di recente aveva perso la sua compagna ed era precipitato in uno stato di profonda… Leggi tutto
Via Partenope: aggredisce i passanti e scaraventa un uomo sugli scogli. la Polizia di Stato… Leggi tutto
La notte scorsa è stata evitata una tragedia in un condominio del centro di Avellino.… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Portici hanno denunciato un 18enne di San Giorgio a Cremano… Leggi tutto