Napoli. Ennesimo episodio di violenza urbana nel centro della città e di notte. E ancora una volta la vittima di una tentata rapina è una donna che però ha trovato il coraggio e la forza di reagire e urlare e far arrestare il rapinatore.
Si tratta di un 26enne gambiano che e’ stato arrestato la scorsa notte dalla polizia mentre tentava di rapinare una donna. Gli agenti del Commissariato Decumani, infatti, durante il servizio di controllo del territorio, mentre percorrevano corso Umberto hanno sentito delle urla provenire da una stradina interna.
I poliziotti, arrivati in via San Pietro ad Aram, hanno visto un uomo che stava minacciando una donna con una pistola per rapinarla. Hanno quindi subito disarmato e bloccato l’uomo, accertando che la pistola era una replica senza tappo rosso e cartucce.
Lo straniero, con precedenti e irregolare sul territorio nazionale, e’ stato arrestato per tentata rapina aggravata. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.
Da venerdì 2 maggio sarà disponibile “Prologue (Electro-Live Cover)”, il nuovo EP di Ester Del… Leggi tutto
«Andiamoci piano con lo scudetto». Maurizio de Giovanni, scrittore e tifoso appassionato del Napoli, frena… Leggi tutto
Napoli – "Non possiamo continuare a piangere figli per futili motivi. Basta". È il grido… Leggi tutto
Un duo di musicisti scuote il palco con consigli spinti e concerti sold out a… Leggi tutto
Napoli si prepara a trasformarsi in un grande salotto europeo a cielo aperto. Da mercoledì… Leggi tutto
La Campania mette il sigillo sull’Interregionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica Allieve Gold, andato… Leggi tutto