foto archivio
Napoli, allarme Smi: moltissimi medici di famiglia positivi al covid in quarantena e mancano i sostituti.
In una nota lo Smi provinciale di Napoli con Ernesto Esposito della Asl Napoli 1 centro ed Antonio Scalzullo della Asl Napoli 3 sud esprimono la preoccupazione per il notevole incremento registrato negli ultimi giorni dei medici di famiglia positivi al covid e posti in quarantena per minimo 7 giorni.
Auspichiamo, aggiungono i sindacalisti smi, in misure di contenimento della diffusione poiché mancano i sostituti per i medici di famiglia positivi al covid.
Solo grazie alla rete delle AFT aggregazioni funzionali territoriali che consente ai medici non in quarantena di assistere tutti i pazienti della aft il sistema regge ancora ma necessitano concludono dallo smi ulteriori misure legislative volte a ridurre la crescita della curva nel più breve tempo possibile per evitare gravi disservizi.
Il Premio Bianca d'Aponte, giunto alla sua 21a edizione, è un importante contest per cantautrici,… Leggi tutto
Faccere, l’ultima creazione firmata da Massimo Andrei e diretta da Peppe Miale, sta conquistando il… Leggi tutto
San Giorgio a Cremano – “Ho temuto di non rivedere più mio figlio”. Con la… Leggi tutto
L’energia e la visione dell’arte contemporanea americana arrivano a Napoli con un ospite d’eccezione: Adam… Leggi tutto
Una rete criminale altamente organizzata, specializzata in truffe agli anziani, è stata smantellata dalla Squadra… Leggi tutto
Tutto è pronto per l’ultimo appuntamento della rassegna “Teatro - Teggiano”, diretta da Antonello De… Leggi tutto