Il bollettino di guerra dei feriti della movida violenta del week end viene alimentato oggi dall’ennesimo episodio di sangue.
Ieri sera infatti verso le 23:30 i Carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti al pronto soccorso Pellegrini dove poco prima era stato trasportato da personale del 118 un minorenne ferito, un 15enne incensurato di Marano di Napoli.
Il giovane riportava una profonda ferita all’addome. In ospedale anche gli amici del giovane.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che i ragazzi mentre stavano trascorrendo la serata a Vicoletto II San Giovanni Maggiore (zona universitaria) sarebbero stati avvicinati da un individuo di colore che senza alcun apparente motivo avrebbe colpito il giovane con un qualcosa di affilato per poi allontanarsi. Sul posto indicato non sono state rinvenute tracce ematiche.
Il giovane – con “ferita da punta e taglio ipocondrio destro “ – è stato sottoposto a intervento chirurgico per poi essere trasferito all’ospedale del mare dove si trova in pericolo di vita. Anche qui è stato sottoposto a un secondo intervento chirurgico. Ora si trova ricoverato in terapia intensiva.
Sono in corso accertamenti dei Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La versione fornita dal ragazzo non convince perché sul luogo indicato non sono state trovate tracce. Ora si stanno analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto