La Procura della Repubblica di Nola ha aperto un’inchiesta sulla morte di una bambina di soli 4 anni.
La tragedia si è consumata nel comune di Mugnano del Cardinale. Gli investigatori- come anticipa Il Mattino- stanno cercando di fare chiarezza sulla vicenda visto il contesto di notevole degrado a cui si sono trovati di fronte.
La bimba malnutrita e trovata in precarie condizioni fisiche sarebbe morta di stenti. Per questo motivo la mamma, originaria di Saviano è stata iscritta nel registro degli indagati.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto