Movida in penisola sorrentina al setaccio: multe e ritiri di patente.
Stanotte, nell’ambito di un’ampia attività finalizzata al controllo al contrasto del fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcooliche, nella penisola Sorrentina, sono stati intensificati i controlli da parte degli agenti della Polizia di Stato.
È stato dispiegato un importante dispositivo lungo la SS145 Sorrentina, specialmente nei luoghi con maggior presenza di locali notturni dei Comuni di Meta e Sorrento, dove sono state identificate 59 persone, controllati 46 veicoli e contestate 40 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica, guida senza cinture di sicurezza, mancata esibizione dei documenti di circolazione, mancato uso dei dispositivi di segnalazione visiva, guida con patente diversa, guida senza patente e guida in stato di ebbrezza.
Infine, 46 persone sono state sottoposte a controllo con precursore ed ad altre 5 ad etilometro; sono state altresì ritirate 5 patenti di guida e decurtati 40 punti.
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto