Cronaca Flegrea

Monterusciello di Pozzuoli, carabinieri arrestano pusher 39enne

Condivid

Monterusciello di Pozzuoli, Napoli: i carabinieri hanno arrestato un 39enne di Giugliano in Campania già noto alle forze dell’ordine. I militari della stazione insieme ai colleghi della sezione operativa lo hanno perquisito.

Rinvenuti e sequestrati 256 grammi di hashish in parte già suddivisa per la vendita oltre ad altri 5 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, strumenti da taglio e confezionamento. L’uomo aveva tentato di eludere il controllo tentando di disfarsi del marsupio che portava con sé ma i militari lo hanno recuperato e lo hanno arrestato. Il 39enne è in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 31 Luglio 2022 - 11:30

Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02