Lido balneare in fiamme nella notte a Mondragone, arrivano i vigili e lo sequestrano: era senza permessi.
Il lido balneare “La Playa” è andato a fuoco. E’ scattato l’allarme che ha portato sul posto le forze dell’ordine e i soccorritori. Dopo aver domato il rogo – sulle cui origini si indaga – gli agenti della Polizia Locale, guidati dal comandante Bonuglia, hanno avviato la verifica dell’attività.
E’ stato scoperto che all’esercizio mancavano alcuni permessi. Per questa ragione è scattato il sequestro delle attrezzature e bloccata l’operatività del lido stesso. Intanto le indagini continuano per capire le ragioni che hanno scatenato l’incendio che ha distrutto la struttura in legno, ombrelloni e sedie.
Potrebbe essere stata una causa accidentale, magari generata da un corto circuito, ma non si esclude l’ombra del racket delle estorsioni. Il titolare sentito a sommarie informazione ha riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto