Castellammare, minaccia i genitori per i soldi della droga: arrestato 53enne per maltrattamenti in famiglia.
Mancano 10 minuti alla mezzanotte e i Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia intervengono in un appartamento poco distante dal mare. Al 112 era stata segnalata una lite in famiglia. I militari entrano nell’appartamento e trovano una coppia di 83 e 79 anni con il loro figlio di 53enne.
Quest’ultimo aveva poco prima aggredito i suoi genitori e anche alla presenza dei militari continuava a minacciarli. Voleva del denaro, probabilmente per acquistare droga.
Il 53enne viene bloccato e portato in caserma. Verrà arrestato per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e lesioni personali. I genitori hanno raccontato ai carabinieri storie di aggressioni e minacce che durano da 10 anni.
L’anziano è stato visitato da personale del 118 e veniva medicato per le varie contusioni subìte.
L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto