Attimi di panico su un aereo di linea del volo vy1367 in partenza da Fiumicino e diretto ad Alicante per dei messaggi con minacce di morte arrivati sui telefonini dei passeggeri.
La Polizia di Stato ha denunciato un 18enne spagnolo per procurato allarme. Alcuni dei 147 passeggeri del volo hanno ricevuto sui propri dispositivi un messaggio in amarico, contenente minacce generiche di morte con allegate immagini di teschi e figure macabre. Il comandante del volo ha deciso così di sospendere immediatamente la partenza del velivolo in attesa dell’arrivo della Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Fiumicino, allertata tramite la sala operativa.
Poco dopo si è scoperto il responsabile del gesto: un 18enne spagnolo che, vistosi alle strette, ha ammesso di aver condiviso mediante la funzionalità ‘airdrop’ il messaggio in argomento. Il giovane è stato denunciato per procurato allarme, mentre il volo è decollato con 2 ore di ritardo.
Capaccio Paestum. Un uomo di 74 anni è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di… Leggi tutto
Il Natale a Napoli si annuncia ricco di eventi e appuntamenti grazie al calendario promosso… Leggi tutto
Un Natale all’insegna della solidarietà e dell’integrazione culturale quello del 2024 a Napoli. In un… Leggi tutto
Giannini Editore ha svelato tre nuove pubblicazioni destinate a catturare l'attenzione dei lettori durante il… Leggi tutto
Un’ondata di solidarietà ha acceso il Natale dei più piccoli a Napoli. Grazie all’iniziativa benefica… Leggi tutto
Caserta si prepara a ospitare un evento culturale di grande rilievo con 'Strad’Aperta - Festa… Leggi tutto