Meteo Napoli: la situazione non e’ destinata a cambiare per i prossimi giorni.Il caldo non molla la presa e anche la prossima notte sarà “tropicale” con temperature tra i 29 e i 30°C.
Arriva dai meteorologi la conferma che l’ondata di caldo che sta assediando l’Italia continuera’ ad insistere su quasi tutto il territorio anche per i prossimi giorni. Temperature estreme, resta alta anche l’emergenza incendi. Anche oggi la colonnina di mercurio salirà oltre i quaranta gradi in alcune aree del Paese.
Una situazione, osservano i meteorologi che “non e’ destinata a cambiare in modo significativo per le regioni meridionali”.
Nel dettaglio oggi a Napoli e provincia durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 33°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 23°C.
Intensità dei raggi ultravioletti 8
I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 9km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 15km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 8km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8, corrispondente a 936W/mq.
Articolo pubblicato il giorno 25 Luglio 2022 - 09:27